Ciao @CM-A, ti informo che, come da comunicazioni inviate dallo scorso Ottobre, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G, ad esempio potresti non riuscire a parlare e navigare contemporaneamente. Per continuare a sfruttare le funzionalità della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per questa ragione sarà opportuno che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Ciao @Bloodragon, se hai necessità della nostra assistenza inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e in cosa possiamo esserti utili. Buona serata
Ciao @-vic-, il fatto che si disattivi mi sembra strano, ma possiamo verificare. Inoltrami i tuoi dati in privato, i precedenti non li abbiamo ricevuti e, ti garantisco che, tutti i Cap.hofficina hanno accesso alle stesse informazioni. Resto in attesa di quanto richiesto! Grazie!