annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet dopo Mezzanotte

Anto217
Grande
Grande
Buongiorno, è normale che sia impossibile navigare dopo mezzanotte? La velocità si riduce ad edge.
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto217, ti ho scritto in privato. A presto

0 Kudos
Anto217
Grande
Grande

Buongiorno e grazie per la risposta.
Il numero è:
377 ******* (è una scheda che uso solo per i dati)
A quale indirizzo invio le immagini dello speedtest ?
tutti i giorni, regolarmente, dopo la mezzanotte è impossibile navigare.
In attesa la saluto cordialmente

Antonino Ma********
338 *******

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
-vic-
Grande
Grande
Anch'io dopo mezzanotte noto l'assenza della linea dati. Com'è possibile risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-vic-, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Da mia esperienza personale, ben tre invii di dati e Speedtest a tre Capi.officina differenti, avete presente il detto "la mano sinistra non sa quello che fa la destra"¿?
Be risolto nulla, risposte vaghe, assurde, inadeguate.
É solo un modo forviante per giustificare un servizio inadeguato, e poter almeno rinviare la disdetta della SIM.
> Venendo al concreto, provare a fare quando segue, sperando che funzioni almeno in parte (se nn va, rifare almeno tre/quattro volte la procedura)....
>Impostazioni, modalità Aereo.
>Ricerca Reti (in manuale).
note: Se il cellulare è settato per ricerca reti 2g/3g/4gLTE
in certi casi meglio lasciare solo 2g/3g .... senza il 4g!
La rete 4g di ho.mobile essendo una "Ciofeca" molte volte è molto più lenta della 4g visto che quest'ultima subisce dowgrade di velocità da Vodafone.
-vic-
Grande
Grande

Ciao, ho inviato i dati richiesti, ma fin'ora non ho avuto risposte...

Comunque ormai da quando ho attivato la linea, a mezzanotte in punto si disattiva la rete dati, ieri si è riattivata dopo circa 15/20 min. per tornare tutto come prima.

Ho anche un altro numero ho-mobile, ma con quest'altro non riscontro vuoti del genere.

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @-vic-, il fatto che si disattivi mi sembra strano, ma possiamo verificare. Inoltrami i tuoi dati in privato, i precedenti non li abbiamo ricevuti e, ti garantisco che, tutti i Cap.hofficina hanno accesso alle stesse informazioni. Resto in attesa di quanto richiesto! Grazie! 

0 Kudos
Bloodragon
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sei riuscito a risolvere?
0 Kudos