annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet dopo Mezzanotte

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bloodragon, se hai necessità della nostra assistenza inviaci tramite messaggio privato il tuo numero e in cosa possiamo esserti utili. Buona serata

0 Kudos
Baz
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. A mezzanotte scompare la rete dati per un tempo indefinito,almeno una decina di minuti e comunque dopo non rimane stabile . E aggiungo, talvolta dopo mezzanotte oltre a saltare la rete dati, si estingue anche la rete GSM. ..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io lavoro di notte ciclicamente e non ho mai avuto questo problema, nella mia zona sempre 4g pieno e di notte anche più veloce.
Bruno77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baz, sono qui per aiutarti. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Baz
Grande
Grande
Proverò. ..
0 Kudos
CM-A
Grande
Grande
Buongiorno, anche per me è impossibile navigare dopo mezzanotte, La velocità si riduce ad edge.
non c'e verso almeno fino a un mese fa andavo in 3g ma adesso anche quella rete è sparita e quindi niente internet,
 
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CM-A, ti informo che, come da comunicazioni inviate dallo scorso Ottobre, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 verrà effettuata una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G, ad esempio potresti non riuscire a parlare e navigare contemporaneamente. Per continuare a sfruttare le funzionalità della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per questa ragione sarà opportuno che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos