annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet down

Anafer
Grande
Grande
È dalle 11 di stamattina che non va più la connessione dati, che succede???? Inammissibile che ci siano questi problemi di connessione che perdurano per così tanto tempo
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

avuto stesso problema per 7 giorni,

0 Kudos
Anafer
Grande
Grande
Ti prego non mi dire così 😭😭😭😭
0 Kudos
Michael.S.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per fare funzionare la rete dati dovevo spostarmi per prendere la rete da un'altro ripetitore oppure mettere il 3g e sperare che la rete edge funzionasse almeno per utilizzare whatsapp.

Infine dopo una settimana di reclami ho cambiato operatore poco fa, dopo la richiesta di portabilita la rete dati funziona benissimo come prima...

Ormai ho già pagato il cambio operatore quindi non posso farci nulla, spero per te risolvino presto... anche perche era un'ottima offerta e funzionava bene

0 Kudos
Peppes_pal
Grande
Grande
Stesso problema... non riesco a lavorare senza hotspot!
0 Kudos
Gian22
Grande
Grande
Internet non va bene, perfavore risolvete il problema,grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gian22 @Anafer @Peppes_pal Contattate direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
3 oppure 4 ore di linea fuori uso può capitare a qualsiasi operatore e spesso il problema rientra senza bisogno di alcun intervento. Non griderei allo scandalo, sebbene sia una situazione seccante.
0 Kudos
Anafer
Grande
Grande
.@Alchimia ok questo disservizio di oggi ma in generale, per lo meno per me, sono mesi che la connessione è peggiorata drasticamente. Ci sono stati 2 o 3 mesi di giga gratuiti fino a maggio ma la qualità di rete PESSIMA, non mi era possibile nemmeno seguire le lezioni universitarie. Magicamente dopo la fine dei giga gratuiti la rete è diventata più veloce.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
In quel periodo di giga illimitati gli utenti hanno scaricato il mondo, ovviamente la rete ne risentiva. Intanto vedi se il tuo problema rientra spontaneamente, altrimenti meglio chiamare l'assistenza.
0 Kudos