Peppes_pal

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Michael.S.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
03:23 PM
per fare funzionare la rete dati dovevo spostarmi per prendere la rete da un'altro ripetitore oppure mettere il 3g e sperare che la rete edge funzionasse almeno per utilizzare whatsapp.
Infine dopo una settimana di reclami ho cambiato operatore poco fa, dopo la richiesta di portabilita la rete dati funziona benissimo come prima...
Ormai ho già pagato il cambio operatore quindi non posso farci nulla, spero per te risolvino presto... anche perche era un'ottima offerta e funzionava bene
Anafer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Michael.S.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anafer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
03:10 PM
È dalle 11 di stamattina che non va più la connessione dati, che succede???? Inammissibile che ci siano questi problemi di connessione che perdurano per così tanto tempo
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »