3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
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27-03-2021
07:16 PM
Ciao @Mirtilla2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mirtilla2

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bakunin

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22-03-2021
12:45 PM
mio fratello, dopo il riavvio a seguito dell'sms di Ho, ha avuto lo stesso problema e per ora si è risolto con la seguente procedura:
1) accedere alle impostazioni del telefono e selezionare RETI MOBILI
2) impostare il tipo di rete mobile su 2G
3) attendere qualche secondo e poi riavviare il telefono
4) a riavvio avvenuto accedere nuovamente alle impostazioni e selezionare RETI MOBILI
5) impostare il tipo di rete mobile su AUTOMATICO
fine
1) accedere alle impostazioni del telefono e selezionare RETI MOBILI
2) impostare il tipo di rete mobile su 2G
3) attendere qualche secondo e poi riavviare il telefono
4) a riavvio avvenuto accedere nuovamente alle impostazioni e selezionare RETI MOBILI
5) impostare il tipo di rete mobile su AUTOMATICO
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Mirtilla2

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21-03-2021
08:36 AM
Ciao da qualche settimana quando ricevo una chiamata non riesco più ad utilizzare internet, questo è un problema perché lavoro in smartworking. Potete contattarmi per risolvere il problema