annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet esageratamente lento

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo è l'ennesimo post che scrivo.
Internet è praticamente inutilizzabile! Per inviare un messaggio su Instagram o su WhatsApp ci sta 5 minuti. Se lo invia. Riavvio la connessione, configuro e riconfiguro Internet con i settaggi consigliati, ma nulla. 1 mese e mezzo fa, ho chiamato, mi hanno fatto fare speedtest, prove incrociate e tutto; per poi, non ottenere nè un minimo miglioramento e nè un minimo di assistenza. Girando online, molte persone hanno il mio stesso problema, quindi non credo sià in caso. Ditemi ora se c'è un minimo di speranza che cambierà e che ne vale la pena resistere qualche altro giorno massimo, o devo cambiare immediatamente gestore, ed ovviamente, lascerò una recensione negativa e non consiglierò a nessuno HO. Se qualcuno mi domanderà, dirò in pieni dettagli la mia esperienza, chiaramente molto negativa. Il mio download è intorno ad 1 mega, l'upload 0.01
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anche io nella stessa identica situazione. Passato ieri ad Ho e già me ne sto pentendo. Qualche soluzione???
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Tanto non ci risponderannò.... sono senza parole.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
ovviamente altri utenti come me hanno letto questo post ma siccome non è un problema che si può risolvere con un consiglio è una problematica che esula dalle nostre possibilità, qui ci va assistenza tecnica di un capofficina ben specifica altrimenti non si risolve un problema di rete del genere.
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Lo avevo già fatto. Richiedono i dati dello speedtest e dichiarano di fare una segnalazione. Ma non ci sarà un vero e proprio miglioramento.
Highlighted
Grande
Grande
Anche io è da 1 settimana che ho li stessi problemi; la mattina funziona perfettamente, ma dalle 12 alle 17/17:30 non va, non ho segnale e di conseguenza non posso né messaggiare e né chiamare, a volte funziona ma per 5 minuti massimo e poi sparisce tutto. Ho fatto configurazione, riavvio sempre il telefono, tolgo e rimettoa sim ma inutilmente. Ho chiamato assistenza ma non mi hanno saputo dire il motivo, hanno detto se il problema persiste di richiamarli lunedì. Di questo passo anche io cambierò gestore.
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Penso proprio che sià l'unica soluzione quella di cambiare gestore dal momento che non sanno la causa.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto, la notte e la mattina va, appena si arriva verso mezzogiorno è finita, segnale scarso e massimo 2mbps in download. A me serve di giorno internet mica di notte. Se non si risolve qualcosa entro le prossime settimane cambio e basta. Deluso totalmente
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti, io aspetterò massimo massimo 2 settimane. Ma se non si risolverà nulla, cambierò gestore. E non consiglierò HO a nessuno. Se qualcuno mi chiederà come mi sono trovato, spiegherò tutto al minimo dettaglio.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me non possiamo fare niente, se non ci dicono di che problema si tratta, di certo non è risolvibile. Credo in un problema legato alle risorse che hanno a disposizione, forse non c’è più banda per tutti, come purtroppo accade spesso. Con fwa di Tim sta capitando lo stesso identico problema. Bisogna solo cambiare operatore.
0 Kudos