annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet estero

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescog88, ti informo che puoi  sottoscrivere l’offerta quando vuoi, anche mentre sei ancora in Italia. Si attiverà alla prima connessione, SMS o chiamata della giornata quando sarai all’estero e pagherai  solo in caso di effettivo utilizzo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per ho.giramondo vai in app da La mia offerta, Estero, Viaggio fuori dall'Unione Europea, Scopri ho.giramondo. Cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi sulla barra di ricerca Svizzera e leggi regole del servizio, soglie e costi. Se deciderai di attivare il servizio, tocca nella successiva pagina che si apre Attiva al primo utilizzo.
Quando sarai in Svizzera ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Francescog88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno dovrei andare in svizzera in questi giorni. Ho letto che c'è un offerta che si chiama ho giramondo. Ma non capisco si attiva in automatico o devo attivarla io? Dovrei impostare il roaming oppure no?