3 RISPOSTE 3
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2022
12:23 PM
Ciao @Riza28,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucaz2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riza28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2022
04:24 PM
Salve io sto per finire i miei dati e manca ancora circa una settimana al rinnovo del offerta. Vorrei sapere se io facessi una ricarica, ci sarebbe modo di far ripartire l'offerta nello stesso giorno o si deve per forza aspettare il giorno del rinnovo del offerta.