annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet free emergenza

11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
Numero Uno
👍😁
marzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Naaa. Scommettiamo una ricarica Smiley Molto-felice

prima o poi arriva...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si ma per i giga solidali?nessuna risposta immagino.
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su un’altra chat ho letto che la risposta è stata negativa . Non hanno in programma nessuna offerta a giga illimitati
0 Kudos
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In un’altra chat qui un utente diceva che ha chiamato HO e gli hanno risposto che non hanno in previsione offerte per giga illimitati . 🙁
Direi che mi aspettavo qualcosa di meglio da chi voleva fare la “rivoluzione” . DELUDENTE COME APPROCCIO !
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Iliad?eccola la loro solidarietà digitale,è arrivata....10giga per il piano voce senza dati a 4,99€ e solo quello,cioè chi non ha bisogno di giga e non usa internet gli regalano 10 giga,tutti gli altri si attaccano,è come dare la bistecca a chi non ha i denti per mangiarla...ma poi vuoi mettere con ben 10 giga a disposizione quante centinaia di ore puoi andare su internet....niente presa per i fondelli dei rivoluzionari giusto per poter dire io ho dato qualcosa,ridicoli👎

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/171386-iliad-solidarieta-...
marzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Considerando che sono una costola di Vodafone per cui la loro infrastruttura costa zero, direi che sarebbe il minimo. E magari ci potrebbero guadagnare in immagine, invece,... a breve illiad li brucia sul tempo

Docp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche nella zona di Lecco.sarebbe utilissimo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
attendo pure io,e sono giorni che attendo una risposta SI/NO da parte di un capofficina.....non lavoro e sono a casa e ho già acquistato una sim per uso secondario per fortuna 10 giorni fa.
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attendiamo fiduciosi una risposta
0 Kudos