annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet fuori italia

Tiz2205
Grande
Grande
Salve mi trovo in Spagna e ho terminato i 3,7 gb di internet della mia offerta. Posso in qualche modo acquistare dei giga aggiuntivi per il periodo che passerò ancora fuori italia?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Tiz2205, non è possibile acquistare dei giga aggiuntivi e non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 200 mega del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della stessa. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona serata!

 

0 Kudos
Tiz2205
Grande
Grande
Penso che per le persone che viaggiano o devono uscire dall’italia sia veramente un servizio scadente ma è puramente una mia opinione.
0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Buon pomeriggio.
Siccome tra un paio giorni parto per gli Stati Uniti, il mio rinnovo cadrà proprio nei giorni che sarò fuori Italia.
Avrò dei problemi!?......il rinnovo ci sarà ugualmente!?..
In attesa, Vi ringrazio!!!..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniob221, l' offerta si rinnova secondo scadenza. Per conoscere i costi relativi all'uso della linea telefonica nel paese che andrai a visitare potrai trovare utile il seguente link:https://www.ho-mobile.it/estero.html. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Grazie. Gentilissima...
0 Kudos