11 RISPOSTE 11
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
10:04 AM
Ciao Jakub, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
10:00 AM
@Jakub ve la prendete cosi
io lascio perdere, ti posso riportare una cosa semplice , io chiesto un semplice cambio numero
saranno tipo 22 giorni che aspetto , cosa che andrebbe fatta in 48 h
ma ancora niente ... togliendo il numero verde e ******i e mazzi vari... i social
solo x dire quando avrò perso la pazienza alzo i tacchi e me ne vado ...
Jakub

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
09:53 AM
Quindi nessun aiuto da parte tua Ho mobile, eh? Niente di meglio di una buona cura del cliente.
Intanto lasciatemi licenziare dal lavoro...
Intanto lasciatemi licenziare dal lavoro...
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Serbro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
12:22 PM
A me succede lo stesso funziona perfettamente per giorni e a volte sta 12/24 ore off. Tolgono proprio la
Linea. Anche io non voglio cambiare perché non voglio fibra ma una sim dati da portare con me. La uso in un router e quando va è perfetta. Peccato queste interruzioni improvvise
Linea. Anche io non voglio cambiare perché non voglio fibra ma una sim dati da portare con me. La uso in un router e quando va è perfetta. Peccato queste interruzioni improvvise
Jakub

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
12:12 PM
Grazie per il tuo aiuto, ma comunque - sarebbe bello ricevere una sorta di aiuto da Ho :/
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jakub

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2021
10:42 AM
Sfortunatamente nessuno di questi funzionerà poiché sto usando la sim in un router (l'ho riconfigurato e riavviato innumerevoli volte). Vorrei poter avere la fibra a casa mia, ma viaggio e trasloco parecchio. È una situazione molto strana perché questo piano ha funzionato per molti mesi senza alcun problema.
Inoltre non credo che la soluzione giusta sia per me cambiare l'operatore - Se qualcosa funzionava perfettamente e poi all'improvviso si è fermato - mi aspetto che l'operatore lo aggiusti.
Inoltre non credo che la soluzione giusta sia per me cambiare l'operatore - Se qualcosa funzionava perfettamente e poi all'improvviso si è fermato - mi aspetto che l'operatore lo aggiusti.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »