annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet ha smesso di funzionare

11 RISPOSTE 11
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Jakub, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per telefono o su Facebook
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Jakub se necessiti di assistenza devi contattare il servizio clienti 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Jakub  ve la prendete cosi 

io lascio perdere,  ti posso riportare una cosa semplice , io chiesto un semplice cambio numero 

saranno tipo 22 giorni che aspetto , cosa che andrebbe fatta in 48 h 

ma ancora niente ... togliendo il numero verde e ******i e mazzi vari... i social 

solo x dire quando avrò  perso la pazienza alzo i tacchi e me ne vado ... 

0 Kudos
Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi nessun aiuto da parte tua Ho mobile, eh? Niente di meglio di una buona cura del cliente.

Intanto lasciatemi licenziare dal lavoro...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Serbro 

ti posso consigliare anche il gestore ma mi potrebbero bannare dal forum 

200 gb a 7,99 al mese si appoggia su rete wind 3 

0 Kudos
Serbro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me succede lo stesso funziona perfettamente per giorni e a volte sta 12/24 ore off. Tolgono proprio la
Linea. Anche io non voglio cambiare perché non voglio fibra ma una sim dati da portare con me. La uso in un router e quando va è perfetta. Peccato queste interruzioni improvvise
0 Kudos
Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il tuo aiuto, ma comunque - sarebbe bello ricevere una sorta di aiuto da Ho :/
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora potresti pensare ad un piano 

tariffario come quello di postemobile 

ha sia linea fissa che 4g insieme 

ti invio il link in privato 

se riesco @Jakub 

0 Kudos
Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sfortunatamente nessuno di questi funzionerà poiché sto usando la sim in un router (l'ho riconfigurato e riavviato innumerevoli volte). Vorrei poter avere la fibra a casa mia, ma viaggio e trasloco parecchio. È una situazione molto strana perché questo piano ha funzionato per molti mesi senza alcun problema.

Inoltre non credo che la soluzione giusta sia per me cambiare l'operatore - Se qualcosa funzionava perfettamente e poi all'improvviso si è fermato - mi aspetto che l'operatore lo aggiusti.