annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Il_Gio, al momento non ci sono offerte solo Dati. Resta in contatto con noi per mantenerti aggiornato. Buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Attualmente, non esistono SIM ho. con soli dati in 4G basic.
Comprendo la sua esigenza, dovuta alla mancanza di fibra, ma per il momento sono disponibili SIM con voce e dati, chissà in futuro se ho. deciderà di proporre offerte di questa tipologia!
Provi a chiamare il servizio clienti al 19.21.21, sicuramente le daranno tutte le risposte di cui necessita!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, ma pensavo che la risposta di Esatau fosse già esaustiva. Io sottolineavo solo che prima o poi verrà fuori un offerta FARLOCCA per linea (solo dati) da parte di Ho.mobile. Tutto fa business...!
Il_Gio
Grande
Grande
Ho chiesto se esiste una sim con offerta SOLO dati il costo é naturale che ci sia. Da me non esiste la fibra quindi per me il 4g basic va più che bene .. Mi sa che non hai compreso bene il senso della domanda
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La stanno già pensando!!
Chiamate/Sms/Linea Dati >>>>TUTTO GRATIS udite, udite.... alla velocità di ben 0,01 in Download che in Upload.
SARÀ FANTASTICA.....
E di certo qualcuno la attiverà x poi lamentarsi...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ad oggi non esiste una tariffa del genere, in futuro chissà tutto è possibile.
Il_Gio
Grande
Grande
Volevo sapere se esiste o in futuro è prevista una sim solo dati illimitati anche 4G basic.
0 Kudos