annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in chiamata

Sara001
Grande
Grande
Quando sono in chiamata telefonica internet non funziona. Quando pensate di risolvere??
18 RISPOSTE 18
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se non riattivano le Antenne 3G sarà molto dura anche io ho lo stesso problema
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho lo stesso problema!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara001, riscontri ancora la difficoltà segnalate? Inviaci in privato numero e dispositivo usato. Buna serata

0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Valerja non sono questioni dei dispositivi, è semplicemente da riattivare il 3G, a quanto pare che in alcuni posti le bts sono spente devono essere riattivate. Dove abito io in provincia di Roma se effettuo una telefonata il segnale 4G sparisce, invece se giro per Roma queste probematiche non le riscontro.

Da parte mia è stata aperta una segnalazione al centro assistenza in data 02 agosto alle ore 11:45, dove l'operatore mi confermava che entro 48 ore sarei stato ricontattato per sapere se il guasto sarebbe stato ripristiano. ma ad oggi 11 agosto non mi ha contattato nssuno.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO sta portando la tecnologia Volte sui suoi impianti. In tutta sincerità con risultati non certo brillanti. Un operatore al telefono ha dichiarato che entro agosto tutta la rete gestirà il Volte. Quindi il problema di cui si parla qui sarà risolto almeno per chi avrà un telefono compatibile. Non resta che aspettare per vedere.
Di norma se un telefono non ha il "Voice over LTE" quando si telefona e contemporaneamente si è collegati ad internet la linea dati cade. Se le antenne della zona lo permettono il telefono può anche degradare la connessione internet da 4G a 3G e permettere le due cose insieme. Il Volte permette di telefonare mantenendo internet in 4G. Al momento lo consente solo Vodafone, Tim, Very e adesso HO. Iliad e Wind ad esempio non ce l'hanno
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Baobabinfatti io per Roma quando sto al cellulare la connessione passa da 4G a 3G, solamente dove abito io la connessione sparisce. Vuol dire che la bts dove aggancia il 3G e spenta, il VoLTE non c'entra con il 3G
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì, non c'entra nel senso che il volte lavora col 4G. Però se hai vicino una cellula 3G riesci a fare contemporaneamente internet e voce. Come avessi il Volte attivo anche se è un'altra cosa giustamente
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Baobab. Se avresti letto Bene la mia risposta..... torno a ripetere quando sto per ROMA chiamo e navigo in 3G il mio problema sta dove abito io che in chiamata la connessione 4G sparisce questo perché le 2 bts che aggancio sono spente allora non va in 3G Adesso spero che hai capito.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sì che ho capito, stiamo dicendo la stessa cosa. Ho scritto 'se' hai vicino. Tu evidentemente non ce l'hai e quindi, senza Volte, internet cade
0 Kudos