annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in chiamata

Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Baobab  io la 1 bts in linea d'aria sta a 500 Mt, invece la 2 bts in linea d'aria sta a 5km. Ma da casa mia io aggancio la 1 bts che sta a 500Mt. Il problema che Vodafone come bts accese a la B1 B3 B20 sia sulla 1 bts che sulla 2 bts a differenza di w3 che a tutte e 4 le bts accese io prima ero iliad in ran sharing e questo problema non c'è l'ho avevo, ma poca importa. Anzi ti dirò di più che tim qui come bts a solamente la B20. 

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara001, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
Nelson69
Grande
Grande
Bene! Anch'io ho lo stesso problema, durante una chiamata la linea dati per internet si disattiva.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nelson69, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Se riscontri ancora la difficoltà segnalate inviaci in privato numero e dispositivo usato. Buona serata.

0 Kudos
Tetella82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, che però è comparso da un paio di settimane. Quindi non capisco perché prima funzionasse tutto bene e adesso no ....si perde la voce in conversazione e basta risolvete o cambio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tetella82 Ho. (vodafone) ha staccato la rete 3G sostituendola con il 4G; quindi adesso per chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tetella82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Paolo654321
Grande
Grande
Anch'io stesso identico problema Una vera delusione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo654321, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos