annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in crociera

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntoVolza, quando sei in mare o al porto appena sbarcato, e il traffico dati sul dispositivo è attivo, questo aggancia in roaming collegamenti satellitari che non abbiamo modo di bloccare. Il consiglio è quello di tenere sempre disabilitati i dati durante la navigazione in mare (salvo nei casi in cui si stipula un pacchetto per il collegamento fornito dalla nave stessa) anche per evitare collegamenti automatici del dispositivo, Puoi consultare i dettagli sui costi in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua disposizione. Buona serata.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ad 8 miglia marine sei agganciato al segnale satellitare . chiamate fatte ricevute consumo connessioni dati , costano uno sproposito .
puoi optare per la modalità aereo o in caso dovessi fare chiamate urgenti o ti servisse la connessione puoi fare l'abbonamento wifi sulla nave , così potrai fare chiamate su WhatsApp o altro social utilizzando il wifi .
se utilizzi il servizio WiFi ti consiglio di bloccare chiamate in entrata e uscita
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Confermo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

in europa si ma in navigazione si succhia un botto ...

ti consiglio di mettere in modalità aereo se no ti tocca aprire un mutuo Smiley Lingua 

0 Kudos
AntoVolza
Benvenuto
Benvenuto
Partirò in crociera e vorrei sapere se la mia offerta vale in acque internazionali (giro della crociera Italia, Malta e Spagna)
0 Kudos