annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in download a 0.05 e in upload a 0.05 Mbps al secondo

4 RISPOSTE 4
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Gli avevo raccomandato di non buttare il modem 14,4 dello zio Bill, ma non mi ha dato retta...

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sirya quanti di questi messaggi PRECONFEZIONATI hai inviato da quando lavori alle risposte in ho.officina?
DUEMILA.... forse sbaglio in difetto. Risposte pubbliche fornite, ZERO, chiarimenti ZERO!
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Metius, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.  Ti fornirò supporto al più presto. Grazie!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se passi a Vodafone, gli fai un doppio piacere, forse anche triplo.... Cosa credi che la lentezza sia un malfunzionamento momentaneo? È tutto studiato più o meno volutamente da Vodafone che oramai sfrutta le Attivazioni di ignari "fessacchiotti" mi scuso per il termine 😲, che credono alla pubblicità ingannevole fatta da ho.mobile/Vodafone.
Non gli interessa più neanche di chi è loro Clinte dal 2018 trattandolo di m💩.
Metius
Grande
Grande
Allora internet da quasi un mese mi va a 0.05 Mbps cosa dovrei fare allora passo a Vodafone