4 RISPOSTE 4
acquafredda

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2020
05:41 PM
Ciao @Metius, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico,
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test,
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. Ti fornirò supporto al più presto. Grazie!
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2020
03:03 AM
Se passi a Vodafone, gli fai un doppio piacere, forse anche triplo.... Cosa credi che la lentezza sia un malfunzionamento momentaneo? È tutto studiato più o meno volutamente da Vodafone che oramai sfrutta le Attivazioni di ignari "fessacchiotti" mi scuso per il termine 😲, che credono alla pubblicità ingannevole fatta da ho.mobile/Vodafone.
Non gli interessa più neanche di chi è loro Clinte dal 2018 trattandolo di m💩.
Non gli interessa più neanche di chi è loro Clinte dal 2018 trattandolo di m💩.
Metius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato