annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet inutilizzabile

Altrap69
Grande
Grande

Ciao a tutti,

quì non si naviga più, velocità troppo troppo bassa.

Questa la risposta al mio precedente post:

 

Ciao Altrap69, hai ancora una disponibilità di 26 giga ed il rinnovo mensile è previsto per il 22/10. Ti invito a testare la fuznionalità della SIM in un smartphone opportunamente configurato. Effettua anche uno switch di rete: seleziona dalle impostaziomi la sola rete 2G (3G se effettuerai la prova in un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona il 4G.

 

Faccio tutte le prove e non risolvo un bel nulla. Rispondo alla mail direttamente, e il giorno dopo mi arriva il messaggio di mancata consegna. Per niente facile comunicare con Ho!

 

Comunque lascio alla comunità la risposta che ho provato inutilmente a mandare alla persona del team Ho che mi ha risposto come sopra (Flavia).

 

Salve Flavia, ho fatto le prove da lei richieste: ho inserito la sim in un iPhone, ho cambiato le impostazioni di rete dati mobili inserendo l’indirizzo web.ho-mobilr.it, poi ho impostato la rete 3G, ho riavviato il telefono e  reimpostato il 4g, ho reinserito la sim nel modem ma niente da fare, purtroppo il problema persiste e la velocità  è talmente lenta da rendere impossibile la navigazione. 

 
Cosa devo fare?
Cambio operatore?
 
Grazie del Vostro cortese aiuto
Alessandro
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Altrap69

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Buon proseguimento di serata.

0 Kudos