Ciao @Altrap69,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
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Buon proseguimento di serata.
Ciao a tutti,
quì non si naviga più, velocità troppo troppo bassa.
Questa la risposta al mio precedente post:
Ciao Altrap69, hai ancora una disponibilità di 26 giga ed il rinnovo mensile è previsto per il 22/10. Ti invito a testare la fuznionalità della SIM in un smartphone opportunamente configurato. Effettua anche uno switch di rete: seleziona dalle impostaziomi la sola rete 2G (3G se effettuerai la prova in un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona il 4G.
Faccio tutte le prove e non risolvo un bel nulla. Rispondo alla mail direttamente, e il giorno dopo mi arriva il messaggio di mancata consegna. Per niente facile comunicare con Ho!
Comunque lascio alla comunità la risposta che ho provato inutilmente a mandare alla persona del team Ho che mi ha risposto come sopra (Flavia).
Salve Flavia, ho fatto le prove da lei richieste: ho inserito la sim in un iPhone, ho cambiato le impostazioni di rete dati mobili inserendo l’indirizzo web.ho-mobilr.it, poi ho impostato la rete 3G, ho riavviato il telefono e reimpostato il 4g, ho reinserito la sim nel modem ma niente da fare, purtroppo il problema persiste e la velocità è talmente lenta da rendere impossibile la navigazione.