5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
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29-03-2021
09:55 PM
Ciao @Bibo60100, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
loker

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28-03-2021
10:44 AM
Io sono nella vostra situazione. Sto pensando di cambiare operatore.
Aspetto altri due giorni e poi agisco. Troppi problemi con ho.mobile; furto di dati, cambio SIM, giga fasulli, internet non mi funziona quando telefono. Insomma sembra una compagnia telefonica da terzo mondo.
Aspetto altri due giorni e poi agisco. Troppi problemi con ho.mobile; furto di dati, cambio SIM, giga fasulli, internet non mi funziona quando telefono. Insomma sembra una compagnia telefonica da terzo mondo.
Lunetta55

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Pino007

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26-03-2021
11:21 PM
... quelli del call-center mi hanno detto ke devo aspettare un mese dal momento del blocco :-( sarebbe stato molto più corretto se mi avessero avvertito (magari quando mancavano 70GB) così mi sarei REGOLATO! Ora sn praticamente senza internet (va' solo a 32 kbps) x un mese!!! Mahhh...
AlZanira

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Bibo60100

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