2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2021
11:40 AM
@Angy741 ha scritto:
Buongiorno ancora aspetto che mi sbloccate la connessione mi avete creato disagio sia al lavoro che con la scuola tra un po' si rinnova l offerta è ho ancora 52 giga da consumare chi me li rimborsa? Sbloccatemi la connessione io pago voi non potete rallentare la connessione
Ciao, per questa casistica che richiede una certa urgenza il mio consiglio è contattare direttamente l'assistenza clienti al 192121.
Spero di esserti stato utile
ɘ|ɘiᴎɒb
Angy741

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-06-2021
11:35 AM
Buongiorno ancora aspetto che mi sbloccate la connessione mi avete creato disagio sia al lavoro che con la scuola tra un po' si rinnova l offerta è ho ancora 52 giga da consumare chi me li rimborsa? Sbloccatemi la connessione io pago voi non potete rallentare la connessione