annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissima

Leooo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno stamattina sono. Passato da likamobile a ho
E mi sa che me ne sono pentito in quanto con speed test non va più di 2 mega la velocità internet wualvono sa come risolvere? O devo cambiare subito compagnia?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Leooo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Leggendo tutti i commenti credo proprio di aver sbagliato ha fare la ho se non mi risolvono il problema entro domani cambio compagnia con effetto immediato
0 Kudos
Leooo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi chiama l'assistenza ho mi dice che ha aggiornato il sistema e di riavviare telefono
Ma assolutamente la velocità è uguale a prima dai 2 hai 5 mega
Mi hanno detto di aver segnalato problema ma sappiamo già perché va piano le compagnie telematiche come ho licamobile ecc ecc abbassano la velocità di proposito ho cambiato 3 Compagnie telematiche stesso problema, metto chiedo Vodafone oppure wind e la velocità è perfetta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leooo2, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizone. Buona giornata

0 Kudos