annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo 4g+

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoBiag sempre 28/29 in 4G+, quindi praticamente al massimo della velocità che ho sottoscritto.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@biagio49 onestamente a me questi pipponi interessano poco.

Ripeto che è una cavolata dire che il 4G+ con Ho. non esiste. 

 

Ti metto pure gli speed test, casomai non ci credessi. Buona giornata. Smiley Molto-felice

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
... benissimo da 300Mbs che può raggiungere il 4G+ a 28-29Mbs che lei ha dimostrato di poter raggiungere, siamo esattamente al 10%.
Pipponi o no è una realtà ancora più amara.
E poi io non avevo negato l'esistenza del 4G+, legga prima di rispondere, avevo detto che è una velocità che Ho mobile non può garantire nel medio termine (diverso è il discorso, da anni, della rete Vodafone nelle grandi città) per via della concessione 4G BASIC (42Mbs, in termini tecnici), che come da lei dimostrato risulta ancora più bassa di 11-12Mbs.
Buona navigazione.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
BRAVISSIMO.
RAGIONAMENTO TECNICO CHE NON FA UNA PIEGA.
MA ATTENTO, QUALCUNO POTREBBE SCRIVERE CHE SEI MONTATO.
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@NicoBiag SentA a me non interessa a quanto potrebbe andare il 4G+, a me va 28/29 su un massimo di 30; quindi mi sta bene così. 

Non mi riferivo a LEI sulla negazione dell'esistenza del 4G+ ma al caro biago49.. leggA bene la prossima volta. Smiley LOL

Detto questo, continuate pure con il vostro teatrino ridicolo. Buona giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non è un teatrino, sono considerazioni tecniche aperte da chi si lamenta della reale velocità della rete e Ho mobile. Come da lei anche dimostrato - se la velocità le basta e affar suo -, Ho non può, in questo momento, garantire 300Mbs che costituisce il range di quarta generazione Plus del 4G. Stop.
Inoltre, a chi rivolte o meno, prima di travisare quanto scritto esiste il dovere di analizzare con pacatezza i post.
Le dico infine che "io posso essere responsabile di quel che scrivo, ma non di come gli altri leggono i miei scritti".
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Calma ragazzi.

Questo supporto è stato avviato per dare spiegazioni e consigli a chi incontra difficoltà di gestione della linea telefonica, non per altro.

Quando non si hanno idee chiare è meglio non rispondere e non fare "battute" fuori luogo. 

Buona serata.