annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo a tratti assente pt.3 (con linea per le chiamate a tratti assente)

Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non so quante volte ho scritto qui senza avere risposte (chissà perché). Qualche mese fa li ho chiamati. E ho dato i risultati dello speed test da loro consigliato. Mi hanno detto che hanno fatto una segnalazione. Cosa è cambiato? Nulla. La connessione è inutilizzabile. Davvero, non scherzo. È lentissima, già da moltissimi mesi. A tratti assente. Da 1 mese che non solo è rallentata moooolto di più, in più anche la linea per le chiamate si è indebolita di brutto. A tratti anch'essa è assente. In quanto cliente, che paga ogni mese, potete risolvere? Al momento non posso cambiare gestore. Ma se mi forzate lo farò al più presto possibile, ed inoltre, lascerò una cattiva recensione dicendo in dettaglio come mi sono trovato e sicuramente non consiglierò HO a nessuno. Anzi, esprimerò in dettaglio come mi son trovato.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ancora 0 risposte. Bene. Chissà perché.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos