9 RISPOSTE 9
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
05:11 PM
Ciao @Paolosky1970, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
10:18 PM
Allora può essere un problema di congestione della rete nella tua zona e non dai "giga illimitati". Prova ad insistere col servizio clienti anche perché se è un problema che dura da mesi la cosa è non fa ben sperare.
Cenote

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
06:32 PM
Ciao, veramente noto che è lentissimo da diversi mesi e non dipende dal telefono ma penso dall'operatore
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
06:05 PM
A me hanno bloccato la connessione dopo circa 200GB e senza nessun messaggio. Magari fossero stati 500... Il blocco durerà per almeno 30 giorni... Così almeno dicono gli operatori al servizio clienti. Inoltre il blocco persiste anche dopo il rinnovo dell'offerta per cui datevi una regolata se non volete restare bloccati per 30 giorni. Se volete approfondire ci sono tanti post nel forum di persone che sono nella stessa NOSTRA situazione...
Erika791

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
10:48 PM
Anch'io sono nella tua stessa situazione e nemmeno a chiamare so di preciso cosa è successo..
mg8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
10:47 PM
1 non sono giga illimitati ma sono 500 giga byte
2 se hai ricevuto un messaggio sul consumo dati allora ti hanno bloccato la sim dati come a me
3 io personalmente aspetto la scadenza per poi cambiare operatore
Alfe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
10:35 PM
È un opzione che sto valutando anch'io, non possiedo una linea fissa e devo utilizzare un altro cellulare per farmi da hotspot
Beto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
10:23 PM
Idem pure io ma da molto tempo,inutile dare giga senza avere una linea decente. Ho deciso di cambiare.
Sfriso

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paolosky1970

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2021
09:58 PM
Ho internet illimitato fino al 01 maggio ma, dopo un utilizzo regolare, ora va LENTISSIMO (le foto in WhatsApp impiegano un paio di minuti ad arrivare). Inoltre non posso fare ripartire il mese con i 70gb della promozione..... Che faccio? Cambio fornitore?