annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo con illimitato fino al 01 maggio

Paolosky1970
Grande
Grande
Ho internet illimitato fino al 01 maggio ma, dopo un utilizzo regolare, ora va LENTISSIMO (le foto in WhatsApp impiegano un paio di minuti ad arrivare). Inoltre non posso fare ripartire il mese con i 70gb della promozione..... Che faccio? Cambio fornitore?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sfriso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a me
0 Kudos
Beto
Grande
Grande
Idem pure io ma da molto tempo,inutile dare giga senza avere una linea decente. Ho deciso di cambiare.
0 Kudos
Alfe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È un opzione che sto valutando anch'io, non possiedo una linea fissa e devo utilizzare un altro cellulare per farmi da hotspot
0 Kudos
mg8
Grande
Grande

1 non sono giga illimitati ma sono 500 giga byte

2 se hai ricevuto un messaggio sul consumo dati allora ti hanno bloccato la sim dati come a me

3 io personalmente aspetto la scadenza per poi cambiare operatore

0 Kudos
Erika791
Grande
Grande
Anch'io sono nella tua stessa situazione e nemmeno a chiamare so di preciso cosa è successo..
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
A me hanno bloccato la connessione dopo circa 200GB e senza nessun messaggio. Magari fossero stati 500... Il blocco durerà per almeno 30 giorni... Così almeno dicono gli operatori al servizio clienti. Inoltre il blocco persiste anche dopo il rinnovo dell'offerta per cui datevi una regolata se non volete restare bloccati per 30 giorni. Se volete approfondire ci sono tanti post nel forum di persone che sono nella stessa NOSTRA situazione...
0 Kudos
Cenote
Grande
Grande
Ciao, veramente noto che è lentissimo da diversi mesi e non dipende dal telefono ma penso dall'operatore
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Allora può essere un problema di congestione della rete nella tua zona e non dai "giga illimitati". Prova ad insistere col servizio clienti anche perché se è un problema che dura da mesi la cosa è non fa ben sperare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolosky1970,   mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos