annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo da un mese segnale sempre basso

5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Potreianche, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio4990, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si tratta evidentemente di un guasto di zona,segnala la cosa all'assistenza.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per fare una segnalazione:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Potreianche
Grande
Grande
Dopo il crollo delle prestazioni di quesr ultimo mese, che ho riscontrato anch'io, le mie 3 SIM da ieri non riescono più ad agganciare la rete dati
Sembra sia defunto il ripetitore di zona.
Avevo optato per Ho. perché era l'unico operatore che qui prendesse decentemente, ma ora ho 3 SIM di cui non so che farmene
0 Kudos
Claudio4990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate e da più di un mese che qualcosa è cambiato ero contentissimo della vostra linea veloce segnale sempre forte ad oggi non è più così cosa è cambiato .