Baobab

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10-05-2020
10:25 AM
Ecco qua i riferimenti per il servizio clienti
Ghiblos

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Gordon1958

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10-05-2020
10:20 AM
Dimenticavo di dire...che mi è stato detto che internet riprenderà a funzionare comodamente quando avverrà il rinnovo automatico dell'offerta. Non ho parole...quindi dovrei stare senza internet per almeno per 20 gg. Domani vedrò se cambiare operatore. Di certo così non posso andare avanti
Filtmag

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Gordon1958

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10-05-2020
10:07 AM
Buongiorno, lo stesso problema ce l'ho anch'io, sono 3 giorni ormai che viaggio a 0.04 in download e 0.00 in upload, ieri ho chiamato più volte al servizio clienti, la prima mi dice che inoltra la segnalazione, la seconda mi dice che è un problema di impostazione e infine mi è stato detto che il problema è dovuto ai molteplici RIPARTI che ho fatto. Ora vorrei capire...se mettete a disposizione questo servizio e di conseguenza non si può usare...che lo mettete a fare!!! A me mi sembra una presa in giro. Per lo più è un servizio che si paga...di certo non lo regalate!
Filtmag

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