annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Download 0.04 e upload 0.00
Le ho provate tutte ma nn funziona
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, lo stesso problema ce l'ho anch'io, sono 3 giorni ormai che viaggio a 0.04 in download e 0.00 in upload, ieri ho chiamato più volte al servizio clienti, la prima mi dice che inoltra la segnalazione, la seconda mi dice che è un problema di impostazione e infine mi è stato detto che il problema è dovuto ai molteplici RIPARTI che ho fatto. Ora vorrei capire...se mettete a disposizione questo servizio e di conseguenza non si può usare...che lo mettete a fare!!! A me mi sembra una presa in giro. Per lo più è un servizio che si paga...di certo non lo regalate!
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto , nn so ke dire
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo di dire...che mi è stato detto che internet riprenderà a funzionare comodamente quando avverrà il rinnovo automatico dell'offerta. Non ho parole...quindi dovrei stare senza internet per almeno per 20 gg. Domani vedrò se cambiare operatore. Di certo così non posso andare avanti
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala di nuovo al sevizio clienti e digli che hai bisogno di internet.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua i riferimenti per il servizio clienti
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ieri ho chiamato 3 volte e nessuno ha saputo trovarmi una soluzione.
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
salve, la soluzione del problema è causata dal superamento del numero dei riparti mensili che non è illimitato benché a pagamento,tornerà tutto alla normalità al prossimo rinnovo dell'offerta, altre soluzioni non ce ne sono, per quanto riguarda cambiare operatore è una scelta personale ovviamente,comunque bisogna scegliere bene perché diversi altri operatori se non la maggioranza non ha a disposizione il servizio riparti quindi finiti i giga della propria offerta si mette lo smartphone in un cassetto e stop, quindi la situazione sarebbe peggiore che con ho.
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E allora perché non lo sottoscrivono questo, o meglio perché non mi fai apparire più la scritta RIPARTI, Così non spendi soldi a vanvera per una connessione di poco conto.
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, questa è una proposta che si può fare. 🤔