annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Gordon1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha un numero da chiamre per reclami?
0 Kudos
Gordon1958
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha un numero da chiamare per reclami?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

10. Reclami

Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:

 

chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21;

inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone;

 

Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.

In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.

michele34
Grande
Grande

le chiacchiere stanno a zero.

internet non funziona

questo operatore è una bufala

domani cambio operatore

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non sono d'accordo a dire che è una bufala. Ci sono persone come te che hanno grossi problemi e ci sono persone come me che vanno benissimo, sempre sul filo del 30 Mbps. Credo che la gran parte dei clienti sia contenta altrimenti cambierebbero in massa cosa che non mi sembra avvenga. Se comunque tu sei in una posizione dove la qualità della rete è pessima, l'hai fatto presente e nulla è cambiato, alllora fai benissimo a cambiare operatore
0 Kudos