le chiacchiere stanno a zero.
internet non funziona
questo operatore è una bufala
domani cambio operatore
10. Reclami
Se in qualsiasi momento pensi che non stiamo rispettando i principi e le disposizioni contenuti in questa Carta del Cliente o nel resto della documentazione che regola il tuo rapporto con ho. puoi presentare un reclamo attraverso una delle seguenti modalità:
chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21;
inviando un reclamo scritto al Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care - Casella Postale 300, 88900 Crotone;
Una volta effettuato il reclamo, potrai ricevere informazioni sullo stato di avanzamento della pratica chiamando il Servizio Clienti al numero 19.21.21.
In caso di rigetto del reclamo, ho. ti informerà sulle motivazioni e sugli accertamenti compiuti entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. Per i casi più complessi, sempre entro 45 giorni verrai informato sullo stato di avanzamento del procedimento di soluzione del problema o i tempi necessari per la risposta.