annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo.

Signori, non si arriva a 1Mb/s e c'è chi deve lavorare da remoto: non si riesce nemmeno a scaricare una email con un allegato di mezzo mega!. Avete una soluzione che la cosa sta diventando tristissima e grave?
Grazie.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Danielecost
Grande
Grande
Ho lo stesso problema io
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DomenicoRusconi, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale.  Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Monitora nei prossimi giorni e segnalaci un eventuale assenza di rete outdoor. Resto a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Ho fatto tutte le prove del caso:
La sim è in un router e da li non si sposta: solo 15 gg fa lavoravo a 30mb/s, ora se va bene vado a 2mb/s in download e 18in upload (utilissimo!) , quindi non credo che il problema sia da imputare a problemi strutturali, di configurazione (mai toccata), di device (che è sempre quello).
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.

0 Kudos