annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary80, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Flavio10
Grande
Grande
Riscontro anche io questo problema della lentezza da quando avete iniziato la sostituzione delle antenne come scritto nel messaggio di avviso ricevuto, ma dato che utilizzo internet per lavoro e a fronte dei disagi causati(devo andare fisicamente in ufficio) provvederò a cambiare operatore nonostante mi trovassi bene fino ad ora, pagare per non usare internet o usarlo davvero in malo modo non mi sembra logico
0 Kudos
Aless82
Grande
Grande
Confermo anche a me spesso e volentieri in qualsiasi zona va malissimo internet al punto da non riuscire neanche a scaricare un banalissimo mess di whatsup
0 Kudos
Luir
Grande
Grande
A me da oggi non si collega più a Internet.. ci sono problemi?
0 Kudos
aimaicai
Grande
Grande

Buongiorno, mi inserisco perché anch'io rilevo velocità basse, soprattutto di upload: capita spesso che anche quando il download raggiunga il valore limite di 30 Mbps (e devo dire che questo succede spesso quando il segnale è buono), l'upload resti cmq sempre su valori molto bassi (sotto i 3 Mbps per intenderci). Non capisco questa differenza marcata tra i due valori.

0 Kudos
Mary80
Grande
Grande
Buongiorno, mi succede ovunque, anche fuori casa e anche con il segnale al massimo le pagine non si aprono.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary80, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mary80
Grande
Grande
Salve, da circa 2 settimane internet è davvero molto lento, non riesco a navigare. Questo mese ho pagato per aver utilizzato Internet in modo discreto solo per la prima settimana! Non ci sono paragoni con l'operatore che avevo in precedenza! Spero risolviate il disagio.
0 Kudos