6 RISPOSTE 6
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Boryana84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
09:11 PM
Sono ho internet lento non funzione zona Roma strano passa già 2 giorni fino ora internet lentissimo non va bene favore risolve come funzione ?
jack801

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
07:14 PM
Anche qui mel paese dv abito , non prende quasi niente , credo che presto cambierò operatore , e inutile che fanno tariffe basse ... e poi linea fa cagare
Serbro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
06:47 PM
Purtroppo l’opzione riparti per la sim 200gb non è proprio disponibile nemmeno una volta. Non ho idea di quanti gb io abbia consumato in un certo lasso di tempo perché teoricamente io ne ho 200 al mese e se anche li volessi usare in un giorno potrei. So c’è esiste una regola “non scritta” dei 10gb al giorno, ma credo anche dovrebbero rivedere questa cosa alla luce del fatto che i giorni i. Cui i bambini sono in dad ad esempio sono molto più dispendiosi degli altri. Comunque a questo punto butto la sim o c’è modo di riavere il mio servizio?
Madvilar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
06:37 PM
Può essere che il sistema ti abbia limitato la velocità, succede quando superi un certo limite di dati in un determinato lasso di tempo oppure se attivi l'opzione riparti più di una volta in un mese. È scritto molto poco chiaramente nelle condizioni del contratto, ecco perché Iliad gli fotte il mercato, trasparenza zero.
Serbro

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2022
06:33 PM
Stesso problema anche da ieri mattina zona bologna. Sim dati 200gb praticamente ferma. C’è un guasto? Ho urgenza del ripristino per il lavoro di domani.
denisns

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato