annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Cococo21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi trovavo benissimo con la ho, ma da più di una settimana internet è lentissimo, spero di non dover cambiare gestore.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cococo21, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai allegarmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link:

http://www.speedtest.net/. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
wizard86pz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema io da 4 ore circa. Come posso mandare i dati necessari per verifica?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wizard86pz, puoi inviare i tuoi dati e risultati dello speedtest con un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
wizard86pz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Fatto, Aspetto tuo riscontro, grazie.

0 Kudos
Stregone74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io sto riscontrando dei problemi di connessione da qualche settimana è lenta...eppure all'inizio era una scheggia..come mai? Risolvete!
Dvd
Grande
Grande
1
0 Kudos
fragolinmax
Grande
Grande
Anche io problemi telefonia e rete a singjiozzi
0 Kudos
Tina88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anch'io ho problemi con internet, non carica nessuna app, non scarica gli aggiornamenti, sta diventando un grosso problema!!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fragolinmax, ringraziandoti anticipatamente per la tua disponibilità, ti invito a confermarmi, il numero di telefono e il codice fiscale dell'intestatario della linea in privato, per procedere al più presto ad una verifica su quanto da te segnalato e fornirti un adeguato supporto. Buona serata, a presto!

0 Kudos