2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2024
08:41 PM
Ciao @Arianna598, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
09:32 PM
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
Arianna598
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-08-2024
04:34 PM
Salve, ho la connessione da un bel po di giorni molto altalenante, non funziona si blocca si attiva in chiamate di emergenza o E.. abito a Morolo (fr) potete potenziare le reti?
Un'altra cosa noto che non riesco a fars da router al mio pc con la vostra linea Ho come mai? Grazie
Un'altra cosa noto che non riesco a fars da router al mio pc con la vostra linea Ho come mai? Grazie