2 RISPOSTE 2
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
S7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
05:58 PM
-Adesso ti contatteranno in
-ti diranno di controllare le impostazioni di rete
-controllerai e sarà tutto ok
- richiamerai e diranno che a causa del covid le linee sono sature
-tu però vedi che i tuoi familiari viaggiano che è una meraviglia.
-ti ******ai con ogni santo
-aspetterai 2 gg per vedere se torna tutto ok.
- non tornerà tutto ok e cambierai operatore
- problema risolto
-ti diranno di controllare le impostazioni di rete
-controllerai e sarà tutto ok
- richiamerai e diranno che a causa del covid le linee sono sature
-tu però vedi che i tuoi familiari viaggiano che è una meraviglia.
-ti ******ai con ogni santo
-aspetterai 2 gg per vedere se torna tutto ok.
- non tornerà tutto ok e cambierai operatore
- problema risolto
Fabio831

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-04-2020
05:51 PM
Buongiorno, è da più di due settimane che riscontro problemi con la mia scheda ho utilizzata sul tablet. Il segnale passa spesso da 3g ad E e non carica nulla. Ho tutti i giga praticamente e ricarico puntualmente. Prima andava benissimo. Ho letto che potrei avere un blocco della navigazione da discussioni su questo forum. Potreste controllare il mio piano e nel caso ci fosse questa anomalia, toglierla? Altrimenti vedrò presto a malincuore di cambiare compagnia. Grazie