annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Filoo
Grande
Grande
Mi scuso in anticipo se sbaglierò linguaggio tecnico, sono circa 4 giorni che nonostante io abbia il 4g internet è LENTISSIMO, prende sempre e solo 1 o 2 tacche (non avevo mai avuto questo problema prima nel posto in cui abito), mi ha mangiato un sacco di giga 🙄
9 RISPOSTE 9
Carlitos9
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io ,ho risolvono oppure cambio operatore oggi c è solo l imbarazzo della scelta
0 Kudos
GianMariaS
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Disservizio imbarazzante e diffuso. Ho fate qualcosa pls
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filoo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Filoo
Grande
Grande
Persiste, anzi la situazione è peggiorata. Il 4g è LENTISSIMO, non è un 4g, nonostante in passato sia sempre stato una scheggia. Nel caricamento affannato mi ha mangiato metà giga Smiley Triste purtroppo a causa dello smartworking questo disservizio mi sta causando non pochi problemi..
0 Kudos
iCCCRosss
Grande
Grande

anche a me in questo momento sta dando problemi in download e upload

0 Kudos
Chiara93
Grande
Grande
Anche io è da una settimana che soni disperata!!!
0 Kudos
Mrpn
Grande
Grande
Da circa due settimane la connessione è instabile, a volte va al massimo fino a 30 giga, altre decade a due tre giga. Eseguendo lo speedtest ho notato che la rete non è sempre la stessa, se è Vodafone va al massimo, adesso per esempio è Supernap Italia ed è più lenta. Se persiste cambierò operatore
0 Kudos
Gennadiy
Grande
Grande
Perché l'internet lentissimo già 2giorni che non posso navigare l'internet
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennadiy, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos