annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Jad
Grande
Grande
È da 3 giorni che non riesco a navigare, sistemate oppure cambio gestore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Jad Per caso hai consumato più di 200GB dall'inizio della promo GB illimitati? Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni.

Altrimenti, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma che cosa da criminali è prima dire di avere giga illimitati e poi togliere la connessione dicendo che ne hai consumati troppi? c'è gente che ci lavora con la connessione e questi mettono i blocchi

0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@darii Ora addirittura "criminali" mi sembra un tantino esagerato 😅

0 Kudos
Polly3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da alcuni giorni
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jad, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos