7 RISPOSTE 7
ju

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2024
09:43 AM
Ciao, nel dubbio ho già provveduto a cambiare la sim ho. presso un negozio Expert (spendendo 10€) ma non è cambiato niente
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ju

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2024
06:49 PM
spero di ricevere presto indicazioni perché tra un paio di giorni dovrei rinnovare e, stando così le cose, non penso di poterlo fare
ju

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2024
06:48 PM
spero di ricevere presto indicazioni perché tra un paio di giorni dovrei rinnovare e, stando così le cose, non penso di poterlo fare
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ju

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2024
09:22 AM
ho fatto questa procedura ma non è cambiato nulla: la connessione rimane estremamente lenta
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
10:52 AM
Togli la SIM dal router, inseriscila nello smartphone ed effettua uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G. Reinserisci la SIM nel router.
ju

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2024
09:36 AM
Ciao, utilizzo da anni un router 4G con una sim "ho." per la connessione internet in casa e non ho mai avuto problemi di connessione. Da un paio di mesi la qualità del segnale è crollata. Ho cambiato sia la sim sia il router (sono passato da un TP-LinkTL-MR6400 a un Tenda 4G07) ma la situazione non è assolutamente cambiata. La cosa strana è che il segnale del mio smartphone (sempre con sim "ho.") va benissimo e spesso sono costretto ad usare l'hotspot per poter navigare con il PC. Mi dispiace ma se la situazione non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore. Grazie