Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, utilizzo da anni un router 4G con una sim "ho." per la connessione internet in casa e non ho mai avuto problemi di connessione. Da un paio di mesi la qualità del segnale è crollata. Ho cambiato sia la sim sia il router (sono passato da un TP-LinkTL-MR6400 a un Tenda 4G07) ma la situazione non è assolutamente cambiata. La cosa strana è che il segnale del mio smartphone (sempre con sim "ho.") va benissimo e spesso sono costretto ad usare l'hotspot per poter navigare con il PC. Mi dispiace ma se la situazione non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore. Grazie
... Mostra altro
Ciao, da circa una settimana la SIM ho. che utilizzo da anni con un router TP-Link MR600 ha iniziato a dare problemi. Inizialmente risolvevo togliendo e reinserendo la SIM e riavviando il router. Da ieri la linea è assente del tutto. Ho provato la SIM nel telefono e la connessione risulta assente. Potete aiutarmi? Grazie
... Mostra altro
Da qualche giorno la connessione dati è assente durante le conversazioni telefoniche. Ho un Google Pixel 6a e fino ad una settimana fa era tutto regolare
... Mostra altro
Ciao, è da questo pomeriggio che provo senza riuscirci a far ripartire l'offerta mensile. Appare sistematicamente il messaggio: "Sì è verificato un errore, riprova più tardi". È qualcosa che state gestendo? Grazie, Giuliano
... Mostra altro
Salve, abito a Frascati (Roma) e, da ieri, ci sono problemi di segnale voce e dati, sia sulla SIM del telefono sia su quella del router 4G di casa (entrambe con SIM ho.). Ho provato a contattarvi anche al 19.21.21 senza successo. Giuliano
... Mostra altro
Salve, abito a Frascati (Roma) e, da ieri pomeriggio, ci sono problemi di stabilità del segnale sia sulla SIM del telefono sia su quella del router 4G di casa (entrambe con SIM ho.). Potete verificare per favore? Giuliano
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.