1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2022
12:33 PM
Ciao @Valerio94, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Valerio94

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
02:44 PM
Avevo già aperto una segnalazione i primi di novembre in quanto la mia connessione puntualmente sempre alla stessa ora si disconnette in continuazione o va lentissima. Mi è stato risolto solo dopo che vi ho detto che avrei cambiato operatore. Vi ho dato un'altra possibilità e ora da 4 giorni mi ritrovo punto e a capo, con la connessione che si disconnette o molto spesso è stra lenta. Vorrei capire se è una presa in giro o cosa.