1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2022
02:15 PM
Ciao @Teodoro2019, ti informo che la difficoltà che segnali può dipendere da diversi fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Teodoro2019

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2022
10:40 AM
Da oramai mesi il mio telefono con scheda ho.mobile stenta a collegarsi dalle 9 alle 13 della mattina. Al di fuori di questa fascia temporale la navigazione è quasi normale o almeno non avverto un rilevante disservizio. Ma al mattino nelle ore indicate per poter usare internet e quindi la messaggistica di WhatsApp devo spesso mettere il telefono fuori dalla finestra. Ho già provato a mettere EDGE e poi ripassare al 4G dopo aver spento il telefono ma senza alcun beneficio. La città è Parma. Non credo sia un problema del mio telefono o dei muri di casa perché se fosse così la connessione sarebbe assente per tutto il giorno.