annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

5 RISPOSTE 5
marwel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolviamo il problema oppure no ,é assurdo sta cosa ,fino 5 giorni fa andava adesso velocità ridicola ma dai scherziamo veramente
0 Kudos
marwel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui dove sto io prende bene ,se fino a 5 giorni fa non avevo problemi ,dipende da loro
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E allora, anche se mi spiace dirlo, l'unica cosa da fare è cercare un gestore che dalle tue parti prenda bene e poi cambiare. Magari aspetta un po' per vedere se la situazione si sblocca. Siamo anche in un periodo particolare. E prima di cambiare cerca di verificare che il nuovo gestore prenda veramente bene e che non sia così scadente per tutti. Perché ci sono zone dove con qualsiasi gestore prenderai sempre male
0 Kudos
marwel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il servizio clienti ,dicono che nella.mia zona non c'è nessun problema ,solo congestione della rete,mi hanno risposto che posso chiamare tutti i giorni il problema é questo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guasti sulla rete o malfunzionamenti succedono con tutti gli operatori. Nessuno è esente. Prima di cambiare contatta il servizio clienti e chiedi di fare una verifica tecnica sulla tua zona. Io ti consiglio la pagina Facebook con un messaggio privato dove puoi mettere tutti i tuoi dati senza che altri utenti li vedano
0 Kudos
marwel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
internet da 5 giorni lento che devo fare cambiare gestore o risolvete?