annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Giby94
Grande
Grande
Salve, è da 1-2 settimane che internet mi va abbastanza lento(4-5 mb in download) nonostante il 4.5g.
Zona Marina di Ginosa(TA).
Sapreste dirmi come mai??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giby94, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata.

0 Kudos
Giby94
Grande
Grande
Bè 2 settimane non mi sembra tanto "temporaneo" visto e considerato che continuo ad avere internet lento, comunque se il problema dovesse continuare oltre un mese sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giby94 , il primo speedtest è stato effettuato in casa o fuori casa? Se questo è stato effettuato in casa, ti confermo che la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione,  (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati.  Le nostre linee guida standard prevedono una connessione accettabile in base ai valori dello speedtest da te indicati. Pertanto non si evidenziano criticità. Segnala il degrado qualora i risultati dovessero peggiorare (inferiore a 2megabit al secondo sia in download che in upload) e se il problema si dovesse presentare all'esterno dell'abitazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos