Ciao @Antliae2020, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
se va bene ciaone
tutte le reti domestiche telefoniche offrono velocità fino a 1gb e la fibra e paghiamo tutti lo stesso prezzo , fibra e non fibra anch'io ho il contratto di velocità un 1 gb ma arrivo a stento arrivo 100 mega x dire ...
ma magari mi pagassero
purtroppo dipende anche dalla zona in cui si abita ...
se non possono garantire il servizio devono fare altro o proporre offerte coerenti! ma come ragioni lele? sul serio, ma ti pagano per difenderli o ci credi veramente, facci capire come ragioni
SE MI OFFRONO UN SERVIZIO AD UN CENTESIMO PER QUEL CENTESIMO MI DEVONO DARE QUEL SERVIZIO, NON ESISTONO INTERPRETAZIONI! SI PARLA DI CONTRATTI NON DI FAVORI
ECHECCAZZO!
LE BASI!
se pensate di trovare in ho l'acqua nel deserto vi sbagliate proprio (basso prezzo e connessione decente)
la ho è una piccola rete virtuale che si appoggia alla vodafone prima di noi ci sono altri operatori virtuali che pagano x le antenne di conseguenza siamo la ruota dell'ultimo carro ...
per l'utilizzo che faccio io mi basta , quando non mi andrà + bene cambieò ma non passo tutta la giornata sicuramente a lamentarmi ...
se 6 disperato ripassa a vodafone e migliori la situazione