annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Marianna12
Grande
Grande
Da ieri la mia connessione internet va molto lenta, non mi carica foto audio e non mi fa navigare in internet. Lavoro in smart ne ho bisogno urgentemente.
9 RISPOSTE 9
marques
Grande
Grande
Anche la mia già fa un paio di giorni (ad Oristano). Non ho capito come contattare l'assistenza ma la mia rete dati è pessima
Giuliomar
Grande
Grande
Sto avendo anche io un sacco di problemi, internet è diventato improvvisamente lento…
0 Kudos
Alias92
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema...ho chiamato e mi hanno detto che è un problema del telefono
0 Kudos
ManuelBoa
Grande
Grande
Di bari anche io tutto il giorno che mi risulta 27mbps ma in realtà se vado su Instagram non mi carica nulla
0 Kudos
Ste270
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me stesso problema..non mi carica immagini o video su whatsapp e Instagram e facebook vanno molto lentamente da oggi
0 Kudos
Daniele2206
Benvenuto
Benvenuto
Salve anche la mia connessione da ieri è pessima perfavore vorrei che risolviate il problema altrimenti deciderò di cambiare compagnia
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna12, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  

0 Kudos
nannas
Grande
Grande
Connessione internet ASSENTE
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nannas, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. 

0 Kudos