annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Gigi74
Grande
Grande
E da un mese circa che la rete internet di ho non funziona a pieno regime, ho delle applicazioni che ci mettono più del dovuto a collegarsi come la stessa cosa impianto di video sorveglianza, all inizio andava una bomba ora non più, la località è Celico provincia di Cosenza. Quale scusa mi racconterete???
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è importante l'impianto di videosorveglianza dovresti usare un gestore che non si appoggi alla rete vodafone 

puo darsi anche di un  disservizio momentaneo visto che hai scritto ti andava a bomba 

segnala in chat di fb o scrivi ad un capohofficina 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Gigi74
Grande
Grande
La video sorveglianza è collegata su un altro operatore, e l applicazione che viene aperta con ho che è lenta, ricorda che appena ho acquistato la sim andava a meraviglia, ora non più, spero di non cambiare operatore nuovamente
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fa quello che ti senti :/ 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi74, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza e ti informo che attualmente nella zona indicata non risultano particolari criticità segnalate. Prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g,
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scriverci. Resto a tua disposizione.

0 Kudos